Come migliorare la nostra #vitadagara: la proposta di Roberto

Sono Roberto Marchionni, classe ’86. Una volta conseguita la laurea in Ingegneria Civile, rispondendo ad un annuncio di tirocinio – per puro caso – mi sono ritrovato catapultato nel mondo dell’ufficio gare nell’ambito dei servizi di ingegneria e architettura. Durante il primo periodo, alternavo l’attività di progettazione a quella dell’ufficio gare per quanto riguarda la …

Come migliorare la nostra #vitadagara: la proposta di Roberto Leggi altro »

I Fari di #vitadagara: Guareschi, l’amico della verità

Estate 1993, ore 15:00: un ragazzino che ha appena compiuto 11 anni si trascina lentamente dentro casa perché fuori è troppo caldo e vaga senza una meta precisa. “Nella notte” – l’ultima traccia di “Nord sud ovest est”, il mitico album degli 883 – è appena terminata nel suo walkman. Spegne. Silenzio. Adesso sì che …

I Fari di #vitadagara: Guareschi, l’amico della verità Leggi altro »

Appalti: quando la vita da gara è uno stile di vita

Sono Ilaria Foschi, classe ‘89, bolognese. Conseguita la laurea in giurisprudenza, ho capito dopo un paio di mesi di praticantato negli studi legali chenon avrei intrapreso le classiche professioni forensi e che avrei voluto lavorare con competenze piùtrasversali in contesti più grandi e dove ci fossero altri ritmi e dinamiche. Ho conseguito, quindi, anche un …

Appalti: quando la vita da gara è uno stile di vita Leggi altro »

Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistiche

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi